Beatrice Luzzi innamorata di Alex Schwazer? Lui lancia l’accusa al Grande Fratello 2023

Si accende lo scontro tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer in diretta al Grande Fratello 2023 nel corso della puntata del 23 ottobre. Il pretesto è la dichiarazione shock fatta da Alex sull’attrice, che sarebbe segretamente innamorata di lui e non di Giuseppe Garibaldi. Affermazione che Beatrice ha fortemente negato e che ha poi dato adito a critiche molto pesanti tra i due anche nel corso dei giorni successivi.



“Era l’ora di dire questa cosa perché non è che può fare ciò che vuole con tutti. Giuseppe non è stato il vero obiettivo, ero io invece! Si è messa con Giuseppe per altre ragioni ma non per un sentimento forte.” è stata l’accusa di Alex a Beatrice.

Beatrice Luzzi o Alex Schwazer, chi dice la verità? Arriva il video che chiarisce

L’attrice, basita, si è poi scatenata in critiche: “Ma come ti permetti di parlare dei miei figli? È aberrante! Nessuna mente umana potrebbe riuscire a dire una cosa del genere. È una grande cavolata, ma quando mai! Ma se anche fosse, questo va a giustificare la sua accusa? Gli interessa solo il gioco, sono un personaggio forte e deve essere diffamato! Alex è un giocatore freddissimo, senza cuore.”



È Signorini poi a prendere parola, annunciando che, dopo lunga ricerca, è stato trovato il filmato tanto discusso e tirato in ballo da Alex. In questo non è però Beatrice a dire dello sportivo “Peccato che è sposato altrimenti ci farei un pensiero”, ma è Ciro Petrone a lanciare l’amo all’attrice, che in risposta ammette che è sicuramente un uomo affascinante.

Leggi anche

Alessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello