Chi è Beatrice Niederwieser, la moglie di Red Canzian: cosa sappiamo sulla dolce metà del cantante

Forse non a tutti suona familiare il nome di Beatrice Niederwieser, ovvero la moglie del celebre cantante Red Canzian. Della sua dolce metà non si hanno moltissime informazioni, questo perché entrambi hanno sempre tenuto la loro storia d’amore alla larga dai riflettori del gossip e dello spettacolo. Tuttavia sappiamo che Beatrice è considerata una vera e propria musa ispiratrice dal suo Red.



I due si sono sposati circa dieci anni dopo il loro primo incontro e da quel romantico momento non si sono più lasciati. Quando Beatrice Niederwieser e Red Canzian hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore attraverso il matrimonio, la coppia aveva già messo al mondo dei figli. Lui infatti era diventato papà di Chiara, nata dalla relazione con Delia Gualtiero. Lei, invece, era già mamma di un bambino di nome Philipp, classe 1982, che ha poi intrapreso la carriera di batterista e compositore.



Beatrice Niederwieser, la moglie di Red Canzian non ama la luce dei riflettori, ma ci pensa lui a…

Come riferito dallo stesso Canzian, in occasione di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, il primo incontro con Beatrice è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune. Tra i due sembra che l’alchimia si sia creata solo col tempo, non pare infatti esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine. Conoscendosi in maniera più approfondita, però, la frequentazione si è trasformata in qualcosa di molto serio, fino all’innamoramento che li ha resi inseparabile. Come dicevamo Beatrice Niederwieser non ama più di tanto la luce dei riflettori, né la popolarità. Non a caso non possiede alcun account social. Ci pensa però il marito Red, di tanto in tanto, a postare momenti speciali della loro vita insieme. Momento che raccontano un amore forte, complice e duraturo.

Leggi anche