Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Marco Fantini, ha ufficializzato di essere incita. Terza gravidanza per la bellissima influencer che sui social si è trovata quasi costretta a dare delle spiegazioni visto che alcune persone l’hanno accusata di aver tenuto nascosta la cosa per poi vendere la notizia della gravidanza ai giornali. Beatrice ha voluto precisare come mai ha condiviso con un pò di ritardo la bellissima notizia di diventare mamma per la terza volta. “Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale… non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo” – ha scritto la influencer a corredo di una bellissima foto che la ritrae con il pancione in bella vista seduta sul letto con il compagno Marco Fantini e i figli. “A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti” – ha poi proseguito, motivando il motivo che l’ha spinta a condividere in ritardo la gravidanza: “abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”. Anche l’ex tronista Marco Fantini ha voluto commentare la bella notizia sui social scrivendo: “La family si allarga”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Beatrice Valli: “Ecco la foto di quando l’ho scoperto!”

“Ma chi dice che sono incinta?” scriveva Beatrice Valli solo pochi giorni fa su Instagram, smentendo le voci sulla terza gravidanza. Eppure solo poche ore fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato di attendere il suo terzo figlio. Poche dopo il lieto annuncio, condito di informazioni molto personali riguardante la sua salute, Beatrice ha voluto condividere uno scatto che la ritrae proprio poco dopo aver scoperto di essere incinta. Nella foto Beatrice, bellissima come sempre, è in un café di Parigi. Ma come lei, anche Marco Fantini è al settimo cielo. “La family si allarga” ha scritto il modello ed ex tronista di Uomini e Donne che diventerà papà per la seconda volta. E per loro una miriade di messaggio di gioia per la notizia che si attendeva ormai da qualche tempo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“LA GRAVIDANZA? AVREI ASPETTATO DOPO IL MATRIMONIO MA…”

Migliaia i messaggi di congratulazioni che Beatrice Valli e Marco Fantini stanno ricevendo sul web dopo l’annuncio dell’arrivo di un nuovo bebè in famiglia. Beatrice ha rotto gli indugi e ha finalmente annunciato di essere incinta. Una gravidanza che arriva ad un passo dalle nozze, come la stessa Valli sottolinea nel suo lungo messaggio su Instagram. “Io e il Marchini siamo molto felici anche se avrei aspettato dopo il matrimonio – e aggiunge – ma le cose programmate non mi sono mai piaciute ( chi mi conosce lo sa)”. Beatrice si rivolge allora proprio al bebè che arriverà: “sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto e volevo prendermi cura di loro al meglio , dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti, ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE VALLI INCINTA: “UNA GRAVE INFEZIONE…”

Un annuncio tanto atteso ma che Beatrice Valli ha fatto dopo che in molti sapevano già della sua terza gravidanza. A complicare la questione “spoiler” è stato proprio Marco Fantini che ieri ha postato una foto insieme alla sua bella compagna con tanto di dedica social da strappare il cuore a tutti e in serata è arrivato l’annuncio ufficiale con la foto della famiglia al completo mentre Bianca e Alle baciavano il suo pancione. La bella ex corteggiatrice ha spiegato che l’annuncio è arrivato solo adesso per via di tutto quello che è successo nella sua vita in seguito all’infezione alle tube e all’intestino che l’hanno messa ko. Proprio per via di tutti i medicinali ingeriti e per la stessa malattia ha rischiato davvero di non avere più figli ma presto, invece, ne stringerà un altro tra le braccia, il suo terzo, per la felicità sua e di Marco Fantini. Proprio al loro bambino la bella modella e influencer ha fatto già una dolce dedica scrivendo sui social: “Avremo aspettato ancora un po’ ma le cose programmate non ci sono mai piaciute. Sei arrivato/a in un momento di grande confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto e volevo prendermi cura di loro al meglio”. Beatrice Valli continua dicendo che avrebbe voluto aspettare il matrimonio, di finire la loro nuova casa (in questi due anni) ma sicuramente saranno felici di accogliere il nascituro anche se per un po’ saranno stretti. Dopo quello che è successo siamo sicuri che questo conterà poco. (Hedda Hopper)

BEATRICE VALLI INCINTA DEL TERZO FIGLIO, LA RIVELAZIONE SUI SOCIAL

Dopo giorni di speculazioni e di foto sospette, oggi arriva la conferma che tutti aspettavano da tempo: Beatrice Valli è incinta. La futura moglie di Marco Fantini aspetta il terzo figlio dopo Alessandro e Bianca. In molti hanno notato il pancino sospetto della Valli che ha tuttavia sempre negato e c’è un importante perché che lei spiega proprio nel lungo post in cui annuncia la gravidanza. “Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. – racconta la Valli – Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza poteva proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi.”

BEATRICE VALLI: “UN’INFEZIONE MI HA MESSA KO E…”

Beatrice Valli ha infatti vissuto un periodo molto difficile per quanto riguarda la salute. “A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube – così la notizia – dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qual’ora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta”. Eppure a settembre c’è stata la scoperta: “speravo solo che fosse tutto ok e non ci fossero problematiche collegate e tutte le medicine e cure fortissime che avevo fatto – racconta Beatrice, che oggi può gioire con tutti i fan della lieta notizia – abbiamo dovuto aspettare un po’, abbiamo monitorato che la gravidanza fosse stabile e che tutto ciò che avevo fatto non aveva compromesso nulla sopratutto il piccolo/a.” Per fortuna tutto è andato per il meglio, tanto che oggi Beatrice e Marco annunciano con gioia l’arrivo del loro secondo figlio.