Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 28 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 dicembre ci svelano che Steffy insiste che suo padre dovrebbe tornare con Taylor, non sprecare il suo tempo con qualcuno che lo ferisce costantemente come Brooke. Lo stilista sa che sua figlia è una brava persona, e sta solo cercando di proteggere la sua famiglia, ma non è così che stanno le cose. Steffy insiste che deve lasciare l’appartamento di Brooke, magari entrare in quello di Eric, e fare tutto il necessario per avere un futuro con Taylor. Nel frattempo, quest’ultima è andata a trovare Thomas per chiedergli aggiornamenti sulla sua situazione con Hope e la custodia di Douglas. Il giovane sostiene che lui e la Logan sono in una buona posizione per riuscire a risolvere la questione.



Liam incoraggia Hope a riportare Douglas a casa, sostenendo lo stesso pensiero di Brooke. Hope non vuole iniziare una battaglia legale per il bambino, ma la situazione è molto complicata. Dopo aver visto come Douglas stia bene a casa con Thomas ed Eric, la figlia di Brooke non se la sente di strappare Douglas dalla sua famiglia. Liam le consiglia di non lasciare che la sua paura di spingere Thomas impedisca a Douglas di tornare a casa da loro due. Lo Spencer odia arrivare a questo punto, ed è preoccupato che Thomas sia di nuovo ossessionato da sua moglie.



Beautiful, anticipazioni puntata 28 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope ricorda a Liam che Douglas ha chiesto di passare più tempo con suo padre. Lo Spencer non si fida di Thomas, per via del suo comportamento instabile che ha avuto in passato. Ed è oltretutto convinto che stia cercando di manipolare Hope per farla cadere tra le sue braccia! Basta vedere in che modo l’ha invitata a casa di Eric per passare quella serata tra i Forrester… è un classico. Hope spiega di voler solo evitare che scoppi una guerra tra le famiglie, ed è più preoccupata per sua madre al momento. La ragazza crede davvero che Taylor e Steffy stiano cercando di mettersi in mezzo tra lei e Ridge per distruggere il loro matrimonio. Dopo il bacio che Taylor e Ridge si sono scambiati a Monaco, Hope è convinta che la dottoressa stia approfittando di ogni situazione per avvicinarsi al suo patrigno, ed è decisa ad affrontare Steffy e Thomas: non l’avranno vinta!



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope teme che Taylor e Steffy stiano cospirando per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge, e ne ha quasi conferma quando vede la dottoressa e il suo patrigno chiacchierare amorevolmente durante una serata a casa dei Forrester. Sheila vorrebbe riavvicinarsi a suo figlio Finn, anche se Deacon glielo impedisce: lei tecnicamente è morta! E tutti credono sia così.