Benedetta Bellini, il primo appuntamento con Max Giusti

Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti, il conduttore ed imitatore che torna in Rai alla conduzione di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni. Un grande amore quello nato tra i due che sono legati da 14 anni. Riservata e discreta, la moglie di Max Giusti non lavora nel mondo dello spettacolo e non ha mai amato apparire. I due condividono una grandissima passione insieme: quella per il tennis. Una passione che li ha spinti a gestire un club romano dedicato a questo sport. Il primo incontro tra i due risale al 2004: Max Giusti usciva dalla relazione con Selvaggia Lucarelli e ha invitato Benedetta ad uscire. Per il primo appuntamento decise di portarla a vedere uno spettacolo di Beppe Grillo. Proprio il conduttore ed imitatore, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha ricordato il primo appuntamento con la moglie: “l’ho portata a uno spettacolo di Beppe Grillo, che al tempo era ancora un comico. Dopo lo spettacolo siamo andati a cena da un amico che aveva aperto un ristorante. Lui però la corteggiava, le ha portato un mazzo di fiori, ma alla fine per fortuna è andata bene”.

Da quel momento i due non si sono più separati. Anzi nel 2009 hanno deciso di sposarsi. “È completamente diversa da me, molto elegante e chic, mi ha insegnato tante cose, una grande evoluzione grazie a lei. Ero sicuro che non mi sarei mai sposato” – ha confessato il bravissimo imitatore.

Benedetta Bellini, il matrimonio e i figli con Max Giusti

Benedetta Bellini e Max Giusti fanno coppia fissa da tantissimi anni. Nel 2009 il matrimonio celebrato il 4 luglio nella splendida cornice di Ostia Antica. Poi un bellissimo viaggio di nozze in Sudafrica. Da loro amore sono nati due figli. Il primo si chiama Matteo ed è nato 23 novembre del 2010. Successivamente il 9 giugno del 2012 è arrivata Caterina. La coppia vive a Roma e sono follemente innamorati.

Proprio Max Giusti in una vecchia intervista televisiva parlando della compagna di vita ha raccontato: “non sono geloso. Non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie: impazzirei. Se stai con una persona, non devi pensare alla gelosia che è una brutta cosa. Mi fido di mia moglie, starei malissimo. Insieme da 15 anni, non ci facciamo neanche i regali di compleanno: siamo senza date, non festeggiamo neanche San Valentino”.