Benedetta Vari e Mattia Zenzola dopo Amici stanno insieme

Benedetta Vari è la fidanzata di Mattia Zenzola, il ballerino vincitore di Amici di Maria De Filippi. Dopo mesi di tira e molla, frasi dette e non dette, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto confermando la loro relazione. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la fidanzata proprio durante la sua avventura nella scuola più seguita d’Italia. Una conoscenza che, man mano, si è trasformata in qualcosa di più anche se il ballerino ha cercato sempre di tenere ben lontani i gossip dalla sua vita privata e sentimentale. Diversi mesi fa, infatti, aveva dichiarato durante un’ospitata in un parco acquatico: “se ho una relazione o sono single? Oddio sono domande un po’ cattivelle. Diciamo che mi vivo al massimo quello che la vita mi offre e sto benissimo”. A distanza di settimane è arrivata la conferma: Mattia e Benedetta stanno insieme!



La conferma ufficiale è arrivata dal diretto interessato che, intervistato ai microfoni di Superguida Tv, ha ammesso: ” con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni”.

Benedetta Vari e Mattia Zenzola avvistati a Napoli

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, ex ballerini di Amici di Maria De Filippi. Dopo la conferma ufficiale da parte del ballerino vincitore di Amici, i due sono stati avvistati insieme in un ristorante a. Napoli. I due sono stati immortalati in un ristorante di sushi da un fan che ha inviato la foto alla all’esperta di gossip, Deianira Marzano. Lo scatto, manco a dirlo, è finito sul web con tanto di messaggio in cui si legge: “ecco Mattia Zenzola e Benedetta Vari insieme. Si stanno baciando. Lui mi guardava, comunque sono riuscita a fare solo questa foto. Deia, stanno insieme”.

La coppia sta raccogliendo sempre più consensi da parte dei fan che sui social hanno commentato lo scatto scrivendo: “Siete bellissimi”, “Tra voi c’è un’intesa pazzesca”, “Insieme siete una forza”.