Benjamin Mascolo durante la diretta di Verissimo, in onda su Canale 5, è tornato a parlare della sua relazione conclusa con Bella Thorne. Racconta che la rottura tra loro “è stata un’esperienza difficile, ma mi ha aiutato a crescere. È grazie ai miei genitori che ora sono qui, avevo bisogno di tranquillità dopo la rottura e sono tornato nella mia Modena, ora sto bene”. Non ha dubbi, però, che Bella Thorne “mi ha cambiato la vita, le sono estremamente riconoscente e non rimpiango niente, mi ritengo super fortunato e mi ha fatto credere più in me stesso, sarà per sempre in me“.

“Errori con Bella Thorne ne ho fatti”, spiega Benjamin Mascolo, “ma penso sia normale quando ci tieni a qualcuno. Un errore che ho fatto è che ho sempre cercato di mettere le persone che amo davanti a me a tutti i costi, lei non è stata da meno, ma delle volte per fare felice gli altri tratto male me e accetto cose che non dovrei accettare. Ho imparato che devo mettermi alla pari della persona che amo e non usare la scusa dell’amore per trattarmi male. Ci siamo lasciati andare”, confessa, “è stato reciproco, la nostra vita stava prendendo strade diverse, ed è bello crescere assieme, era inevitabile che succedesse. Volevo fare di tutto per non credere più nell’amore, ma in verità l’amore è così profondo che non se ne può andare”. “Le auguro di trovare l’amore e l’amore per se stessa perché è una persona fantastica”. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Benjamin Mascolo e la nuova vita a Verissimo

Benjamin Mascolo dal successo con il duo Benji e Fede alla carriera come attore: sarà nel sequel “Time is Up 2” disponibile su Amazon Prime Video. Il cantante, dopo aver conquistato le classifiche italiane con il duo musicale, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera lanciandosi nel mondo della recitazione. L’ex voce del duo Benji&Fede dopo il debutto con “Time Is Up” sarà il protagonista del sequel “Time Is Up 2” in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video. La pellicola, diretta da Elisa Amoruso per intenderci la regista di Chiara Ferragni – Unposted, è ambientata in Italia e racconta le avventure di Vivien e Roy, due adolescenti innamorati che si ritrovano a vivere un viaggio in Sicilia, terra natale del protagonista.

A Verissimo, il giovanissimo attore parlerà del film, ma anche di una nuova fase della sua vita. Non solo, spazio alla vita privata dopo la fine della lunga storia d’amore con l’attrice americana Bella Thorne.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo: c’eravamo tanto amati

La storia d’amore tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne ha fatto sognare tantissimo i fan. Un grande amore quello nato tra i due che si sono conosciuti nel 2019. Due anni dopo, Benjamin chiede all’attrice di “Un sole a mezzanotte” di sposarlo. Insieme, proprio nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin, avevano parlato del loro progetto di vita insieme. A giugno 2022 però la notizia della fine del loro amore e della sopraggiunta separazione.

Una decisione importante che ha spinto il cantante a cambiare la sua vita lasciando l’America e tornando in Italia, nella sua città natale Modena.” Sono volato via che ero una giovane rondine, viaggiando il mondo per anni con l’illusione che la destinazione giusta fosse sempre prossima. Credevo di essere invincibile, e invece ho scoperto che per costruire un nido bisogna prima riordinare le priorità della vita: Dio, la famiglia, la salute e il lavoro. In una società così brava a proiettare la felicità altrove, la vera rivoluzione è tornare a casa e ricordarsi chi siamo” – ha scritto il cantante sui social.