Oggi, giovedì 8 luglio, in prima serata su Raitre, era in programma Benvenuti a casa mia, il film del 2017 interpretato da Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein e Cyril Lecomte e diretto da Philippe de Chauveron. La morte improvvisa di Raffaella Carrà ha spinto la Rai a cambiare la programmazione per rendere omaggio alla più grande soubrette della televisione italiana, scomparsa a 78 anni a causa di un tumore ai polmoni. Al posto del film, infatti, questa sera, subito dopo lo speciale di “Che tempo che fa” per ricordare la Carrà, Raitre trasmetterà quello che è stato l’ultimo programma televisivo della grande Raffaella ovvero “A raccontare comincia tu”. La replica della puntata in onda questa è quella che ha avuto come ospite Fiorello. Come due vecchi amici, Raffaella Carrà e Fiorello diedero vita a quella che, ancora oggi, resta una delle interviste più belle.



A raccontare comincia tu, l’intervista di Raffaella Carrà a Fiorello

Nella replica della prima puntata di “A raccontare comincia tu”, Raffaella Carrà ha intervistato Fiorello il quale, partendo dagli esordi della sua carriera, si è raccontato tra aneddoti e retroscena. Durante la lunga chiacchierata, la stessa Raffaella Carrà si era lasciata andare a racconti di vita personale offrendo un quadro inedito della sua vita. Nel corso delle varie puntate di A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà ha intervistato tanti amici e colleghi come Sophia Loren, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino. A raccontare comincia tu è stata l’ultima fatica televisiva di Raffaella Carrà che, a bordo della sua auto, mettendo a proprio agio gli ospiti, ha regalato ai telespettatori delle bellissime interviste.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load