Colpo di scena a L’Isola dei Famosi 2021, reality iniziato da poche settimane su Canale 5: Beppe Braida è stato costretto a lasciare le Honduras. A comunicarlo poco fa in via ufficiale è stata la stessa redazione del programma dell’ammiraglia Mediaset, attraverso un tweet conciso ma significativo in cui viene allegala la foto dell’isolano Beppe Braida con annessa la didascalia: “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. #Isola”.



Cosa è successo? Nessuno al momento sa dirlo in quanto con “gravi motivi famigliari” potrebbero essere incluse più ipotesi. La prima che ci salta in mente è un lutto, sperando ovviamente che non sia così, ma in tempo di covid sarebbe purtroppo una notizia plausibile. La speranza è che nel giro di qualche ora si possano avere notizie più certe sul concorrente de L’Isola dei famosi che a questo punto ha deciso di lasciare il gioco definitivamente, e quasi sicuramente ulteriori particolari verranno forniti nel daytime di oggi, previsto alle ore 16:30, in attesa poi del ritorno dello stesso reality previsto per la sera di lunedì 12 aprile.



BEPPE BRAIDA LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI: SECONDO RITIRO DOPO IL VISCONTE

In rete già si sprecano i commenti all’indirizzo di Beppe Braida, concorrente che nonostante la sua breve permanenza a l’Isola dei Famosi sembrerebbe aver già fatto breccia nel cuore dei telespettatori. E così che una ragazza ha scritto “Mi dispiace #BeppeBraida spero si risolva tutto”, mentre un altro ha aggiunto: “Avrebbe vinto lui. Quando la sorte ti va sempre contro. Grazie di tutto #Beppebraida e sii sempre forte”. Quello di Beppe Braida è il secondo ritiro spontaneo de L’Isola dei Famosi 2021 dopo quello di Ferdinando Guglielmotti: il visconte aveva deciso inizialmente di fermarsi su Parasite Island dopo l’eliminazione, per poi gettare la spugna, abbandonare il gioco e tornarsene in Italia. Recentemente Beppe Braida era apparso un po’ giù di tono, ma il suo stato d’animo sembra non c’entrare nulla con il ritiro di oggi.

Leggi anche

Gabry Ponte: “Gli Eiffel 65, ci siamo separati per divergenze artistiche”/ “L’affinità dopo 10 anni…”