Biagio D’Anelli sempre più vicino a Nathalie Caldonazzo? Questo è ciò che risulta da alcune immagini immortalate dalle telecamere del GF Vip 2021, ma anche da una confessione fatta dall’inquilino della Casa a Soleil Sorge. Quest’ultima gli ha domandato se fra lui e Miriana ci fosse intesa a livello intellettuale e i loro discorsi avessero un filo logico, quesito a cui D’Anelli ha risposto inizialmente con la sua consueta vena ironica: “No, parliamo a c*zzo fino alle 6 di mattina… Sì, certo, riesco ad averci discorsi logici, sarei un cretino a dirti di no”.

Fin qui tutto bene, ma c’è un “però” che, a quanto pare, complica i piani della potenziale coppia e a descriverlo è proprio Biagio: “Mi piacerebbe fare quello che io e Miriana facciamo la notte durante il giorno… Prendere la tisana, scherzare, ridere… Quello che faccio con lei la notte, lo faccio di giorno con Nathalie… È pazzesca questa cosa, pazzesca”.

BIAGIO D’ANELLI E NATHALIE CALDONAZZO SEMPRE PIÙ VICINI? “MIRIANA SI FA I C*ZZI SUOI…”

Nel prosieguo della sua “confessione” con Soleil, Biagio D’Anelli ha precisato che di sera lui e Miriana si dicono le cose belle, parlano di lavoro e del loro passato, ma poi tutto questo la mattina svanisce e Biagio usa un tono decisamente colorito per descrivere la sua reazione di fronte all’atteggiamento della Trevisan: “Si alza, si fa i c*zzi suoi, mi passa davanti, si prende un abbraccio, se ne va”.

Però, poi,magicamente (stesso avverbio usato da D’Anelli nel suo dialogo con Soleil Sorge), con Nathalie succedono le stesse cose che accadono con Miriana la sera: ecco dunque che, sul web, gli utenti più maligni hanno iniziato a covare il sospetto che il ragazzo stia facendo il doppiogioco per creare dinamiche che gli possano consentire di andare avanti il più a lungo possibile nella sua avventura all’interno del reality show in onda su Canale 5 (e Mediaset Extra) condotto da Alfonso Signorini.