Blas Roca Rey svela un retroscena su Gabriele Muccino. I due si conoscono da anni, hanno lavorato insieme e sono ancora oggi amici. Nonostante tutto, però, l’attore e regista, durante l’intervista con emoticon nel salotto di Vieni da me, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. “Io ho fatto due film con Gabriele, Ecco fatto e Ricordati di me e soprattutto ho fatto una serie di cortometraggi prima, quando lui stava cominciando. Abbiamo lavorato tanto insieme e siamo stati anche molto amici, adesso ci siamo un po’ persi”, racconta. “Lui voleva fare l’attore o da subito il regista?”, chiede Caterina Balivo.Io l’ho conosciuto come attore in questa serie televisiva che si chiamava E’ proibito ballare dove lui faceva l’attore con esiti alterni perché aveva una balbuzie terribile, comicissima e lui si dava molto da fare anche se non gliene fregava nulla perché lui stava lì per respirare la regia. E’ uno che ha una padronanza straordinaria della macchina da presa. Sapeva esattamente quello che voleva ed è uno dei più straordinari direttori di attori con cui abbia lavorato”, conclude. Poi, parlando di figli dice: “lui ha tre figli da tre donne diverse e quando è nata mia figlia gli ho scritto dicendogli ‘non mi raggiungi più” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Blas Roca Rey a Vieni da me: “con Amanda Sandrelli…”

Blas Roca Rey torna a raccontarsi nel salotto di Vieni da me dopo l’intervista rilasciata lo scorso marzo. L’attore che vestirà i panni di Vincent Van Gogh nello spettacolo teatrale Le Lettere a Theo è pronta a svelare nuovi dettagli della sua vita privata e professionale. Blas Roca Rey ha alle spalle una lunga carriera, ma il suo nome continua ad essere legato ance a quello di Amanda Sandrelli con cui ha vissuto una lunga e bellissima storia d’amore che ha portato alla nascita di due figli. “Un grande amore durato quasi 20 anni da cui sono nati due figli. Ci siamo conosciuti a teatro, facevamo uno spettacolo in cui ci davamo 14 baci ogni sera, almeno la metà erano veri”, ha raccontato pochi mesi fa proprio alla Balivo. Dopo diversi periodi di crisi, i due si sono separati non senza sofferenza come ha spiegato la stessa Amanda Sandrelli sempre ai microfoni di Vieni da me: “Eravamo una coppia innamorata. E’ stato un fulmine a ciel sereno perchè avvenuto dopo tanto tempo rispetto alle nostre crisi, che chiaramente ci sono state”.

Blas Roca Rey: dopo Amanda Sandrelli c’è Monica Rogledi

Finito il matrimonio con Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey ha ritrovato l’amore accanto a Monica Rogledi con cui ha anche avuto una figlia, la piccola Anna. “A 58 anni, fare il papà di Anna, è fantastico“, ha recentemente dichiarato l’attore al settimanale Nuovo a cui ha confessato che l’arrivo della bambina ha cambiato non solo le sue priorità, ma anche quelle della compagna: “è il centro del nostro mondo“, ha aggiunto. Anche l’amore con Monica Rogledi, dunque, è diventato importante. La coppia condivide anche l’amore per il teatro dove spesso lavora insieme. In occasione dello spettacolo “Schiava di Picasso”, Monica, ai microfoni di Nuovo, ha scherzato: “ho assunto il mio uomo per lo spettacolo. Se non fa una buona regia lo licenzio e me ne prendo un altro”.