Bob Sinclar e Quinze, estate da protagonisti con la cover anni ottanta Never knew love like this before

I nomi di Bob Sinclar e Quinze sono tornati a splendere in quest’estate musicale. A distanza di quasi un anno dalla sua ultima hit, la superstar internazionale Bob Sinclar si riprende la scena con un brano fresco e al tempo stesso nostalgico: “Never knew love like this before”. L’ultimo singolo, interpretato dall’artista francese Quinze, sta risuonando in radio da mesi e su YouTube ha arpionato numeri importanti.



Il famosissimo deejay e produttore francese ha dichiarato di essere molto legato a questo brano di Stephanie Mills, che vinse un Grammy nel 1981 come “miglior canzone R&B e blues”, scavalcando addirittura “Upside Down” di Diana Ross. Nel momento in cui ha incontrato Quinze, Bob Sinclar non ha avuto dubbi che potesse essere la persona giusta per realizzare questo splendido brano, riprodotto in un tradizionale disco che ha riscosso grande consenso.



Bob Sinclar, un’icona che non smette mai di stupire: tanti successi indelebili nell’ultimo ventennio

Così Bob Sinclar ha “scommesso” su Quinze, con in realtà già quattro album all’attivo, amante del soul, funky, r&b ed elettro. Con Sinclar c’è stata subito una bella alchimia e non poteva essere altrimenti. Il famoso deejay e produttore difficilmente sbaglia e dopo aver sfornato hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, ora punta a far esplodere ulteriormente il suo canale YouTube, dove risuonano i brani principali, più amati dal pubblico.

Tra questi ci sono ovviamente “I’m on my way”, “We could be dancing”, “Electrico Romantico” con il mitico Robbie Williams, “Someone who needs me”, “Cinderella”, “DNA”, “Borderline”, “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, e “Far l’amore”. Così Bob Sinclar è diventato un’icona della musica internazionale, tra stile, innovazione e gradevolissime rivisitazioni. Questa sera, martedì 1 agosto, Bob Sinclar è atteso sul palco di Battiti Live 2023 con Quinze.