Bobo Vieri festeggia con le figlie il gol di Gosens contro la Lazio: volano offese su Instagram

Se dovessimo provare a dare un titolo alla scorsa giornata di Serie A, potrebbe forse banalmente essere: “Coincidenza mancata”. L’attenzione degli amanti del calcio era tutta rivolta a due sfide: Inter – Lazio da una parte, Salernitana – Napoli dall’altra. I nerazzurri, nel tentativo di guadagnare terreno per la corsa Champions, avrebbero dovuto battere i biancocelesti offrendo così l’ultimo assist agli uomini di Spalletti per il trionfo tricolore. Il primo tassello è andato, con il 3-1 di San Siro al fischio finale; i granata hanno però beffato il Napoli, bloccato da un pareggio a poco dalla fine che rimanda di qualche giorno la gioia del terzo scudetto.



Al di là dell’occasione persa dal Napoli di festeggiare lo scudetto numero tre allo stadio Diego Armando Maradona, resta l’importante vittoria dell’Inter ai danni della Lazio. A unirsi ai festeggiamenti ha partecipato anche Bobo Vieri, presente allo stadio con le sue figlie. Il goal di Gosens – valido per il momentaneo 2-1 in favore dei nerazzurri – ha mandato in delirio San Siro compreso l’ex centravanti e volto della Bobo TV. La scena è stata catturata dalle telecamere ma quel momento di euforia non è stato digerito al meglio proprio da tutti. Stando a quanto raccontato dallo stesso Bobo Vieri nell’ultima diretta su Twitch, alcuni tifosi della Lazio lo avrebbero bersagliato con offese e insulti proprio per via della sua euforica esultanza dopo il vantaggio dell’Inter contro la Lazio.

Bobo Vieri sbotta contro i tifosi laziali: “Io li offendo tutti, mi vergogno io per voi!”

Il dissenso dei tifosi della Lazio è stato chiaramente generato dal passato biancoceleste di Bobo Vieri che però vanta anche una longeva carriera anche tra le file dell’Inter. L’ex centravanti non le ha mandate a dire ai sostenitori biancocelesti durante l’ultima live della Bobo Tv, rei di averlo preso di mira in maniera ingiustificata e becera. “Su Instagram la sera mi sono arrivati messaggi di tifosi della Lazio dicendomi che non ho rispettato la squadra perchè ho esultato. Io li offendo tutti, non me ne frega niente: non sono prigioniero e non ho contratti con squadre”.

Lo sfogo di Vieri alla Bobo TV prosegue: “Ho portato le mie figlie a una partita di calcio che me lo chiedevano da tempo e scherzavamo a ogni goal. Degli imbecilli della Lazio mi hanno detto che non ho rispetto“. L’ex centravanti della Nazionale è un fiume in piena contro i tifosi biancocelesti; nessuno effettivamente dovrebbe ricevere offese per una semplice esultanza, il tifo è personale e il passato calcistico non dovrebbe dare adito ad atteggiamenti simili sui social. “A me non dovete dire niente, dovete stare zitti con me perché io dove sono andato nella mia carriera ho sempre dato tutto me stesso; in qualsiasi squadra del mondo in cui sono stato”. Dopo gli insulti ricevuti su Instagram, lo sfogo di Bobo Vieri si conclude con toni ancora più piccati: “Io mi vergogno per voi che scrivere queste robe qua; una persona intelligente non può scrivere cose del genere. A me non interessa di nessuno se vado in un posto con la mia famiglia vado per divertirmi, punto!“.