Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis. La ex velina e il chirurgo americano si sono conosciuti a un party a Los Angeles nel 2013 e da quel momento non si sono più lasciati. Il 14 settembre 2014 si sono sposati ad Alghero, città di origine di Elisabetta, e nel 2015 sono diventati genitori di una bambina, Skyler Eva. Brian Perri, classe 1967, è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. Si è diplomato all’Allegheny College e si è laureato in Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Inoltre, ha conseguito un Master in neurologia all’Università di Hartford. Durante un’intervista a Panorama Wellness, Elisabetta Canalis ha parlato del rapporto special che la lega al marito: “Brian ha avuto la capacità di capirmi e leggermi dentro. Di comprendermi sotto ogni sfumatura. Sa ancor di più anticipare i miei bisogni. Io e mio marito, grazie a Dio, non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”.



Elisabetta Canalis: il rapporto con i social e la figlia Skyler Eva

Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, compirà sei anni il prossimo 29 settembre. Per molto tempo la Canalis ha tenuto la figlia lontana dai social: “Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere”, ha spiegato qualche anno fa al Corriere della Sera. È stata la bambina a chiedere alla madre perché la escludesse da foto e dirette: “Questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto”. Nell’ultimo periodo, infatti, Skyler appare molto più spesso sui profili social della mamma.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load