Stadio Bentegodi verso il tutto esaurito e l’euforia dei tifosi juventini in Veneto è aumentata dopo la storica vittoria a Madrid. Già venduti più di 15 mila biglietti e i posti nei settori di poltrone e poltronissime sono già andati esauriti.

Il Chievo, dopo l’esonero in settimana di Iachini, tenta l’impresa. Pellissier e Bogdani sono la scelta del nuovo mister Di Carlo per l’atttacco scaligero, con Langella sulla sinistra a spingere e Bentivoglio sulla destra.



Ranieri ha detto chiaramente di voler preservare e far rifiatare Del Piero e al suo posto entrerebbe Iaquinta che farebbe coppia con l’inossidabile Amauri. A centrocampo, salvo cambiamenti all’ultimo , sarebbe confermato l’utilizzo di Camoranesi dall’inizio, dopo molte settimane vissute in panchina o in tribuna.



Verona, stadio Bentegodi, domenica ore 15

Probabili formazioni:

(4-4-2): Sorrentino;, Scardina, Cesar, Mandelli, Malago; Langella, Rigoni, Marcolini, Bentivoglio; Pellissier, Bogdani. All. Di Carlo

A disposizione: Squizzi, Frey, Mantovani, Pinzi, D’Anna, Iunco, Esposito

Indisponibili: Italiano

(4-4-2): Manninger; Mellberg, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, Tiago, Nedved; Amauri, Iaquinta. All. Ranieri

A disposizione: Chimenti, Grygera, Salihamidzic, Zanetti, Giovinco, Marchionni, Del Piero

Indisponibili: Buffon, Trezeguet, Knezevic, Marchisio, Poulsen, Zebina

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)