“Tanque portaci in Europa”: era scritto su uno striscione dei tifosi azzurri: è proprio la Uefa l’obiettivo del Napoli e soprattutto del suo presidente Aurelio De Laurentiis, che al quotidiano Tuttosport esprime la sua gioia per l’entusiasmo dei tifosi nei confronti di una squadra rinnovata e promettente.
Hamsik incedibile – Sembra che il tecnico nerazzurro Mourinho abbia messo gli occhi su Hamsik, ma il no del presidente del Napoli è tassativo. «So che lo vuole, ma io non sono fesso. E’ ovvio che terrò tutti gli elementi sui quali puntiamo per la crescita della squadra». E su Russotto: «Mancano pochi dettagli, presto il passaggio al Napoli». Grande orgoglio di De Laurentis e dei tifosi per Denis, il nuovo acquisto argentino, che nonostante la non brillantissima prova nella gara di andata col Panonios, viene considerato l’uomo decisivo per portare il Napoli in Uefa dopo 14 anni.
Domani il ritorno di Intertoto – I partenopei affronteranno i greci questa volta in casa, al San Paolo: i tifosi sono già in delirio e sono già stati venduti 52 mila biglietti. Visto il vantaggio della gara di andata, ci sono ottime propbabilità che gli azzurri di De Laurentiis conquistino l’Europa.