Il mercato del Milan sembrerebbe chiuso, parola di Adriano Galliani. Ma Shevchenko? Quando se neparla è solo per un suo possibile ritorno nel club di via Durini, sembra tuttavia difficile poter rivedere l’attaccante in maglia rossonera.

Difensori – La squadra su cui sono indirizzate le mire del Milan è proprio il Chelsea, ma i Blues a cui si guarda sono difensori. Il reparto arretrato è quello in cui i rossoneri sono più in difficoltà, visto anche il recente infortunio di Alessandro Nesta.



Ivanovic e Alex – Ivanovic, serbo 24enne che già interessava alla Juventus, non ha mai giocato un minuto in gara ufficiale nella prima squadra da quando è arrivato a gennaio ed è stato limitato al Reserve team: il brasiliano ex Psv allo stesso modo ha trovato poco spazio, finendo come terzo difensore alle spalle di Carvalho e Terry, come dimostrato anche oggi nell’amichevole asiatica in cui ha disputato 45 minuti (solo 13 per il serbo). TMW speiga che nel Milan c’è preoccupazione per la situazione in difesa e continua a monitorare i difensori blues, eventualmente in prospettiva gennaio ma in via Turati hanno ancora spazio e tempo per ingaggiarli. Ostacoli – Due: la valutazione economica, abbastanza alta (intorno ai 10 milioni di euro per entrambi) e il fatto che Kenyon cerchi di inserire Kakà in ogni operazione con il Milan. Ma quello, per il Chelsea, può continuare a restare un sogno.



Leggi anche

Video/ Manchester City Chelsea (1-1) gol e highlights: Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)