Il milanista Massimo Oddo, inizialmente destinato al Lione, finisce in una piazza ben più prestigiosa, quella del Bayern Monaco dove andrà a fare compagnia a Luca Toni. Oddo sta già sostenendo le visite mediche. Evidentemente i bavaresi sono rimasti soddisfatti dall’affidabilità di Toni. Conquistata la Champions arrivano i rinforzi.



Robinho è del Chelsea. Ormai le voci trovano troppe conferme dall’ambiente londinese. Quaranta milioni di euro per acquistare l’asso del Real Madrid. Sul sito del team londinese sono già in vendita le maglietta con il nome di Robinho. L’asso brasiliano va a rimpolpare la truppa guidata dal connazionale Felipe Scolari.



L’Atletico Madrid ha chiuso con il Valencia per l’acquisto del ventenne centrocampista argentino Ever Banega, inseguito anche dalla Juventus. A proposito di Juve, l’acquisto di Banega chiude definitivamente le porte a un discorso Tiago-Atletico Madrid.

Il Valencia, invece, rischia di perdere oltre a Banega anche Joaquin (27 anni), che dopo una stagione deludente è tentato da un possibile rilancio alla corte del Real Madrid.

Nel frattempo l’Amburgo sembra aver ottenuto il sì dal Fluminense per Thiago Neves (22 anni) sulle cui tracce c’era mezza Europa.

Leggi anche

Video/ Manchester City Chelsea (1-1) gol e highlights: Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)