E’ la notizia che apre molte pagine sportive dei quotidiani inglesi: il Manchester City dà l’assalto all’attaccante argentino dei Red Devils Carlitos Tevez. Il quotidiano News of the World riporta che i proprietari arabi del City, gli sceicchi dell’Abu Dhabi United Group, sono pronti ad acquistare il giocatore sudamericano per 30 milioni di sterline. La nuova proprietà araba sembra decisa a voler a tutti i costi tevez nella rosa e hanno già preso i contatti con l’agente del giocatore Kia Joorabchian. L’agente, secondo quanto rivela la stampa inglese, si trova nella posizione ideale per “guidare” il gioco. È uno delle figure chiave per le trattative nel calcio inglese e ha giocato un ruolo fondamentale per l’acquisto di Robinho, che il Manchester City ha strappato al Real Madrid per 32 milioni di sterline. Il trasferimento di Thevez, qualora la trattativa andasse a buon fine, potrebbe avvenire a gennaio o al massimo entro la fine della stagione.



Benzema – Ma i nomi che ruotano attorno al Manchester City non sono finiti. TMW rivela che nel mirino ci sarebbe Karim Benzema, attaccante francese del Lione, accostato ai Citizens dai giornali inglesi.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Chelsea (risultato finale 1-1): Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)Diretta/ Copenaghen Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Foden! (13 febbraio 2024)