Continuano a non placarsi le voci riguardanti l’affare che forse potremmo ribadire del secolo, quello fra il Milan e il Manchester City per Kakà. Le indiscrezioni che giungono questa mattina da Oltremanica, sono comunque molto discordanti. Due dei principali tabloid inglesi infatti rivelano in contemporanea la firma ed il rifiuto del fenomeno del Milan, all’offerta araba del City. Per il Daily Star l’affare sarebbe praticamente concluso. Il dirigente del Milan Ariedo Braida avrebbe infatti rivelato ad alcuni azionisti del club inglese che Kakà avrebbe sottoscritto l’offerta del City apponendo la propria firma sul contratto offertogli. Lo stesso Braida sarebbe stato poi intervistato a riguardo, rifiutandosi però di rilasciare alcuna dichiarazione.



Completamente opposta la versione di un altro tabloid inglese, il Mirror. Secondo quest’ultimo infatti “Kakà will snub Manchester City mega deal” che tradotto significherebbe che Kakà “snobberà” l’offerta milionaria degli inglesi. Il numero 22 del Milan infatti, ha già tutto quello che desidera a Milano, compreso un guadagno di migliaia di euro a settimana, due case, 4 auto per se e la sua famiglia ed un budget enorme destinato a dei voli in prima classe per il Brasile. A tutto ciò si aggiungono anche le voci che il Real Madrid sarebbe pronto ad entrare clamorosamente nella trattativa ed in quel caso, se Kakà dovesse scegliere per quale squadra lasciare i rossoneri, la destinazione sarebbe una ed una sola, la calda Espana!

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Chelsea (risultato finale 1-1): Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)Diretta/ Copenaghen Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Foden! (13 febbraio 2024)