E’ terminato pochi minuti fa l’incontro chiarificatore fra l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e il presidente Berlusconi. L’ad ha lasciato la villa senza rilasciare dichiarazioni ed ora dovrebbe dirigersi verso Milano dove si mormora potrebbe incontrare Kakà e il padre Bosco Leite. Dalle ultime indiscrezioni, il padre del giocatore potrebbe parlare alla società del recente interesse del Real Madrid. La situazione che potrebbe delinearsi è quindi la seguente: vista l’apertura rossonera ad una probabile cessione di Kakà, Leite avrebbe convinto il figlio ad approfittarne dell’occasione per andare però a Madrid e solo la prossima estate.



Intanto ha parlato anche il portavoce del giocatore, il signor Diogo Kotscho, che anticipa le indiscrezioni: «Si terrà un incontro tra il papà di Kakà e il Milan per vedere cosa succede – spiega al Guardian – vogliamo sentire cosa farà la società e vogliamo sentirlo dalla loro bocca. Se il Milan vuole aprire una trattativa col Manchester City – continua il portavoce – allora Kakà prenderà la sua decisione e questa decisione dipende anche dalla squadra che il Manchester City vuole costruire. Visti i soldi che hanno o che si dice che abbiano, possono creare una grande squadra molto in fretta».

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Chelsea (risultato finale 1-1): Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)Diretta/ Copenaghen Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Foden! (13 febbraio 2024)