Buffon è sicuro. In caso arrivasse una “mega offerta” stile Manchester City per Kakà, la sua decisione sarebbe una ed una sola: «So che le squadre sono anche delle società – ammette il portiere – con un’offerta da fantacalcio, sarei io ad andare». Questo è quanto è stato rivelato alla Gazzetta dello Sport dall’estremo difensore bianconero, in linea comunque con quanto già ammesso nelle settimane scorse. Buffon ha poi continuato spiegando: «Farei così anche per togliere da un giustificabile imbarazzo una società come la Juventus alla quale devo tanto».



Ed il portiere della Vecchia Signora rimane uno degli obiettivi principali del Manchester City. L’offerta di 70 milioni di euro recapitata ai bianconeri a settembre, non è mai stata confermata, anche se Gigi ha più volte lanciato dei chiari segnali alla dirigenza araba: «Se mi volete io vengo» Anche il procuratore del giocatore, Silvano Martina, ha confermato la questione: «Se a noi e alla Juventus dovesse pervenire un’offerta dal City stile Kakà, la valuteremmo insieme alla società». E dopo tanti rifiuti, a breve gli sceicchi potrebbero annoverare fra le fila del proprio club il portiere numero uno al mondo.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Chelsea (risultato finale 1-1): Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)Diretta/ Copenaghen Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Foden! (13 febbraio 2024)