CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra ormai scontato il ritorno in Italia del terzino ex-Udinese Andrea Dossena. Il giocatore del Liverpool ha nostalgia del Bel Paese dopo due anni passati in chiaro/scuro, in realtà più scuro, in Premier League. Napoli e Liverpool stanno trattando da diversi mesi e l’operazione sembra vicina alla conclusione. Resta da capire con quale formula Dossena approderà al San Paolo. I partenopei sono propensi al prestito con diritto di riscatto in modo da valutare le condizioni del giocatore, mentre il Liverpool vorrebbe cedere definitivamente il difensore senza però effettuare sconti eccessivi.



Difficile invece lo scambio Cigarini-Ledesma. I dirigenti partenopei vogliono infatti dare altre chance all’ex regista dell’Atalanta, un importante investimento in chiave futura vista la giovane età. Infine a Napoli dovrebbe tornare il centrocampista Emanuele Blasi visto il poco spazio trovato in quel di Palermo.

Leggi anche

Diretta/ Chelsea Liverpool (risultato finale 0-1 dts): successo Reds con Van Dijk! (EFL Cup 25 febbraio 2024)Sven Goran Eriksson allenerà il Liverpool/ Il regalo dei Reds dopo la notizia della malattia