CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe nascere a breve una trattativa di mercato fra Inter e Bayern Monaco. Protagonista dell’operazione, però, non sarebbe quel Luca Toni di cui si parla tanto in questi giorni ma un compagno di reparto dell’italiano, il tedesco Miroslav Klose.

L’attaccante, dall’arrivo di Van Gaal in Baviera, è ormai un separato in casa ed è pronto a lasciare il Bayern per trovarsi una nuova sistemazione. In pole position vi è l’Amburgo ma attenzione all’outsider Inter. Qualche settimana fa, infatti, fu proprio Klose ad inserire i nerazzurri fra i club in cui sognerebbe di giocare. I campioni d’Italia in carica sono sul mercato alla ricerca di una punta per sostituire Eto’o e non è detto che possano assicurarsi proprio il prolifico bomber tedesco.

 

A favorire la trattativa, gli ottimi rapporti fra le due società, sia per l’affare Lucio ma anche per la presenza fra i Panzer tedeschi dell’ex nerazzurro Rumenigge, nonché i continui contatti di questi giorni. L’Inter potrebbe quindi volare in Germania e tornare in Italia con il regalo di Natale a sorpresa Klose, lasciando Toni alla Roma.

 

 (Davide Giancristofaro)