CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis non si nasconde e apre a due operazioni di calciomercato alla riapertura del mercato il prossimo gennaio. Il patron azzurro lo afferma ai microfoni di Radio Radio.

La prima ammissione è per il centrocampista “ribelle” della Lazio Ledesma. «Ledesma mi è sempre piaciuto – ha detto senza tanti giri di parole De Laurentiis -, anche se è io dico sempre ai miei che prendere un giocatore già formato a volte ti fa ridurre il valore più presto. Il mio rapporto con Lotito? Mi sta molto simpatico, mi fa molto ridere. In Lega è sempre fantasioso ed è un uomo preparato e intelligente».



 

La seconda ammissione porta a Francesco Modesto del Genoa, già allenato da Mazzarri a Reggio Calabria e come anticipato ieri da ilsussidiario.net tra i papabili per la fascia sinistra dopo la chiusura della trattativa con Andrea Dossena. «Ho rapporti di lavoro con Preziosi, perchè insieme stiamo facendo i Gormiti. Sulla fascia sinistra abbiamo nove soluzioni possibili, fra cui anche Modesto».



 

Infine un pensiero al bomber Lavezzi. «Ci siamo salutati e ci siamo augurati buone feste. Con lui la situazione è risolta, rimane nel Napoli ed ora è tutto tranquillo. Nel passato ci sono stati fraintendimenti su promesse fatte non da me, ma ora ci siamo chiariti con lui e con il suo procuratore».

Leggi anche