CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un terzino sinistro da inserire nello scacchiere di Mazzarri. Il club partenopeo, se infatti si mostra impeccabile in vari reparti, ha invece diverse carenze proprio sulla fascia sinistra. Ed in queste ore starebbe tornando d’attualità l’ipotesi Dossena. Un’operazione, quella per il terzino italiano del Liverpool, mai tramontata definitivamente e caratterizzata da un altalenare continuo che ha portato più volte alla quasi conclusione così come alla rottura totale.



Il terzino dei Reds è pronto a tornare in Italia e se Napoli e Liverpool dovesse raggiungere l’intesa sulla formula del trasferimento e soprattutto sul prezzo, a quel punto l’operazione si farà. Attenzione però anche alla pista Modesto. Il terzino del Genoa è un vecchio pupillo di Mazzarri che sogna di ricreare a Napoli la corsia sinistra della reggina dei miracoli targata Aronica-Modesto.

Leggi anche

Diretta/ Chelsea Liverpool (risultato finale 0-1 dts): successo Reds con Van Dijk! (EFL Cup 25 febbraio 2024)Sven Goran Eriksson allenerà il Liverpool/ Il regalo dei Reds dopo la notizia della malattia