Gara fra due squadre con ambizioni completamente opposte. Reggina che proverà a dare una sterzata a questa stagione che sembra ormai compromessa, mentre Genoa, sorprendente quarta forza del campionato, che cercherà di ottenere i tre punti per avvicinarsi sempre più ad una storica qualificazione in Champions League.
Gli uomini di Orlandi sono reduci dalla pesante sconfitta contro l’Inter a Milano mentre il Grifone viene dalla bella vittoria per 2-0 sull’Udinese. All’andata fu goleada ligure grazie alle 4 reti messe a segno, di cui 3 di Milito. Infermeria affollata per quanto riguarda gli amaranto visti gli infortunati Hallfredsson, Campagnolo, Corradi, Cascione e Costa. Oltre a questi cinque, Orlandi dovrà anche fare a meno di Valdez e Barillà. Vista l’assenza del bomber Corradi, in attacco spazio all’unica punta Stuani. Non sta meglio il Genoa che deve fare a meno di due dei suoi uomini chiave Milito e Thiago Motta oltre che di Scarpi e dello squalificato Rossi.
Reggio Calabria, stadio Granillo, domenica ore 15.00
Probabili formazioni:
(3-4-2-1): Puggioni; Lanzaro, Santos, Cirillo;Costa, Carmona, Barreto, Sestu; Cozza, Brienza; Stuani. All. Orlandi
A disposizione: Marino, Krajcik, Adejo, Di Gennaro, Ceravolo, Vigiani, Rakic.
Squalificati: Valdez, Barillà
Indisponibili: Hallfredsson, Campagnolo, Corradi, Cascione, Costa
(3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti; Mesto, Milanetto, Juric, Criscito; Sculli, Olivera, Palladino. All. Gasperini
A disposizione: Lamanna, Papastathopoulos, El Shaarawy, Paro, Modesto, Vanden Borre, Jankovic
Squalificati: Rossi
Indisponibili: Thiago Motta, Scarpi, Milito