Si era parlato di lui come possibile obiettivo di calciomercato del Manchester United, ma il montenegrino rimarrà nella capitale, ameno che non siano i giallorossi a cacciarlo, per necessità. «Se arriverà qualche offerta per me ne parleremo con la società. Per il bene della Roma sarei disposto a sacrificarmi, ma dovrei prima parlarne con il club».

Tuttavia per ora non sembrano esserci offerte concrete: «No. Tra l’altro al mio manager è capitata una disgrazia e non mi sembrava il caso parlarci di lavoro. Quanto mi dispiacerebbe lasciare la Roma? Tanto, ho appena rinnovato il contratto».

Quindi via, con ogni probabilità a un’altra stagione in giallorosso: il prossimo anno è carico di aspettative per l’attaccante: «Dobbiamo riscattare la stagione scorsa. Quest’anno dobbiamo cercare di fare come abbiamo fatto gli anni precedenti. Io sto bene. Il mister ha cambiato modulo passando al 4-2-4 e a me va meglio perché così siamo quattro attaccanti. Cosa mi manca? I gol facili, perchè quelli difficili li faccio».