Non è più una semplice boutade l’indiscrezione che vuole il club inglese del Liverpool sulle tracce di Alberto Aquilani. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista romano starebbe trattando con i Reds. Il club del Merseyside ha inviato ieri a Roma l’agente Frank Trimboli, collaboratore vicino a Rafa Benitez, per presentare una prima offerta: 18 milioni di euro per il cartellino più un quinquennale per il giocatore da più di 3 milioni netti all’anno. Aquilani avrebbe naturalmente dato il proprio assenso all’operazione, consapevole del prestigio della squadra nonché del risvolto economico importante.



Naturalmente anche la Roma sta pensando alla trattativa. 18 milioni di euro sarebbero linfa vitale per le magre casse del club capitolino, in attesa di sapere i risvolti legati al futuro societario del club. Intanto i giallorossi stanno sondando una nuova pista di mercato. Si tratta di Lucas Ramon Barrios, attaccante argentino 24enne del Colo Colo, autore di 37 reti in 37 partite nel 2008. Costa poco, circa 5 milioni di euro, e rappresenta la famosa prima punta da affiancare a capitan Totti.

Leggi anche

Diretta/ Chelsea Liverpool (risultato finale 0-1 dts): successo Reds con Van Dijk! (EFL Cup 25 febbraio 2024)Sven Goran Eriksson allenerà il Liverpool/ Il regalo dei Reds dopo la notizia della malattia