Il calciomercato del Napoli continua all’insegna di Dzemaili. Da qualche giorno è infatti diventato il regista svizzero del Torino, l’obiettivo numero uno dei partenopei. Per ora il diesse dei granata Rino Foschi ha escluso la possibilità «Ha tantissime offerte dall’estero. In Italia ci sono Palermo e Napoli ma non credo che vestirà l’azzurro», ma la trattativa sembra tutt’altro che conclusa. Il Napoli vorrebbe infatti il giocatore da utilizzare come spalla di Cigarini o addirittura come riserva di lusso.



Per averlo, però, oltre alle resistenze del Torino, col nuovo tecnico Colantuono in primis, c’è da battere anche la concorrenza del Palermo, altra società italiana molto interessata a Dzemaili. I rosanero sono pronti a mettere sul piatto Succi o Budan, due attaccanti che farebbero gola ai piemontesi.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)