Sebbene non ci sia mai stata da parte dell’agente di Alberto Aquilani conferma della trattativa in atto con il Liverpool, le dichiarazioni di Spalletti e tutte le indiscrezioni rafforzano sempre più le voci di una cessione bloccata solo da posizioni troppo distanti sul costo del cartellino del giocatore.

Tuttavia la Roma dovrà cedere un giocatore (se la scelta ricadrà su Aquilani) o due, se questa scelta virerà su altri nomi.



Secondo il Corriere dello sport in edicola oggi, però la pista giusta sarebbe quella che porta Aquilani in Inghilterra che – oltre a un cospicua somma cash, potrebbe portare alla corte di Spalletti quella punta di peso che stava cercando senza intaccare le già povere casse giallorosse.

Andriy Voronin,30 anni appena compiuti, giocatore del quale Pradè avrebbe chiesto informazioni  in tempi non troppo lontani, potrebbe essere il nome giusto. Voronin a maggio non è stato riscattato dall’Hertha Berlino (la squadra dove era stato mandato in prestito) e non vorrebbe passare un’altra stagione parcheggiato ma piuttosto essere ceduto a titolo deifinitivo.



Leggi anche

Sven Goran Eriksson allenerà il Liverpool/ Il regalo dei Reds dopo la notizia della malattia