INTER – Non è passata neanche una settimana, anzi sono passati solo 4 giorni tra l’infortunio patito da Wesly Sneijder contro il Giappone e il trequartista ex Real è già sceso in campo, ieri, in Olanda-Scozia e ha gioctao addirittura 77 minuti. Forunatamente l’infortunio non era grave, anche se sabato si è temuto per un lungo stop: una frattura o una seria lesione dei legamenti della caviglia.



Poi gli esami hanno scongiurato danni seri ed evidenziato una distorsione con stiramento dei legamenti. Sneijder era stato convocato per la partita di ieri ma, visto anche che gli Oranje non avevano bisogno di punti, nessuno pensava ad un suo impiego. Invece Sneijder ha giocato quasi tutta la partita, ha dribblato, ha tirato in porta e ha sfornato assist. Meglio così, anche se forse un po’ di cautela in più non avrebbe fatto male. A questo punto al 99% Mourinho lo schiererà in campo già domenica.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)