CALCIOMERCATO INTER – Non soltanto mercato in entrata in casa Inter. Molti infatti i giocatori che potrebbero lasciare la Pinetina da qui al 31 gennaio. Il primo in cima alla lista è lo storico difensore campione del mondo Marco Materazzi.
L’italiano ha più volte dichiarato pubblicamente la volontà di rimanere a Milano anche in panchina. È forte però l’interesse dei greci del Panathinaikos e proprio nella giornata di oggi è atteso il direttore tecnico del club greco per trattare l’acquisto del giocatore.
Per un difensore che va ce ne è uno che resta. L’Inter ha infatti deciso di bloccare Ivan Ramiro Cordoba. Il centrale colombiano era ad un passo dal Manchester City, tentato dalle avance di Roberto Mancini, ma l’infortunio imprevisto di Chivu ha scombussolato i piani. Infine Mancini. Il trasferimento dell’ex Roma al Marsiglia sembra ormai cosa fatta. A conferma del fatto le parole rilasciate ieri dall’allenatore dell’O.M. Deschamps: «Entro domani il trasferimento di Mancini dovrebbe essere definito».