CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus dovrà sfidare diverse società blasonate se vorrà assicurarsi il fenomenale Romelu Lukaku, 17enne attaccante belga in forza all’Anderlecht. Secondo le ultime indiscrezione circolanti il Chelsea avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro per avere in cambio quello che a detta dei più grandi esperti è l’erede designato di Didier Drogba. Il giovane talento ha già mostrato grandissime cose in campo e la convocazione nella nazionale maggiore ne è un chiaro indizio.
L’Anderlecht ha deciso di fare muro respingendo qualsiasi offerta almeno fino al giugno del 2011. Nonostante alcuni problemi finanziari in cui versa attualmente il club belga la dirigenza dei violablu non sembra intenzionata a cedere il giocatore fino alla prossima estate conscia del fatto che da qui a 8 mesi il cartellino del ragazzo lieviterà ulteriormente.
Sempre in base alle indiscrezioni circolanti in Belgio, all’Anderlecht, sarebbe stata recapitata un’offerta ufficiale da ben 20 milioni di euro rimasta però segreta. Le informazioni raccolte fanno pensare che si tratti del solito Manchester City anche se non è da escludere l’Arsenal sempre attenta ai giovani talenti sparsi per il globo.