Big match quello del Picchi di Livorno, dove domani a partire dalle 15 avrà luogo l’incontro tra le grandi ferite di questo inizio di stagione. Livorno e Torino infatti non hanno ancora espresso a pieno il loro potenziale e, appaiate a quota 13 punti, sono fuori dalla zona play off.
L’incontro sarà anche un importante opportunità per testare la solidità del Toro in versione trasferta, nelle prime 4 partite i granata hanno infatti raccolto solo 3 punti, frutto di 1 vittoria e 3 sconfitte. D’altro canto però anche il Livorno in questo avvio ha palesato diversi problemi tra le mura amiche, emblematico in questo senso il 5 a 0 d’esordio contro il Sassuolo.
Sarà dunque una sfida dal sapore di Serie A. Le due squadre alla ricerca della continuità si affronteranno con le formazioni tipo.
Un prudente 4-4-2 per Pillon, contro il più offensivo 4-2-3-1 di Lerda, in cui le speranze dei granata saranno riposte ancora una volta sul bomber e capitano Rolando Bianchi. Le azioni offensive degli amaranto saranno invece tutte sulla coppia terribile Tavano-Dionisi.
Livorno(4-4-2): De Lucia, Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi, Surraco, Luci, Iori,Schiattarella, Dionisi, Tavano. All.Pillon
In panchina: Mazzani, Barusso, Cellerino, Di bella, Pagano, Danielevicius, Prutsch
Torino(4-2-3-1): RubinhoFilipe Di Cesare, Ogbonna, Garofalo;De Feudis , Zanetti Lazarevic,Sgrigna unco Bianchi. All.Lerda
In panchina: Bassi Pratali, Oboda, Pellicori., Gasbarroni, Belinghieri, Zavagno
Risorsa non disponibile