Girone in apparenza ben delineato quello D. Dove il Copenaghen comanda con sei punti, poi c’è il Barcellona con quattro. Quindi Rubin Kazan a uno e Panathinaikos a zero. Se stasera il Copenaghen passa indenne anche da questa trasferta a Barcellona, la sua qualificazione diventa quindi sempre più probabile. La squadra danese ha conseguito due importanti risultati nei primi due match di questa fase a gironi di Champions League. Due successi contro il Rubin Kazan e contro il Panathinaikos. La vittoria ad Atene soprattutto è di grande importanza, perché giocare in Grecia non è mai molto facile.



Il Barcellona dal canto suo anche se ha quattro punti, ha una differenza reti molto buona. Sei gol fatti, due subiti. In caso di arrivo a pari punti potrebbe contare. Anche se resta questa piccola macchia del club catalano del pareggio esterno in terra di Russia con il Rubin Kazan. Con il Rubin i blaugrana fanno sempre tanta fatica.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)MILAN-BARCELLONA/ Burgnich: Messi? Mourinho aveva trovato la tattica giusta per bloccarlo (esclusiva)VALENCIA CHELSEA/ Probabili formazioni e aggiornamenti alla vigilia della partita (2a giornata di Champions League)Probabili formazioni/ Milan-Atletico Madrid, gli assenti (Champions League, andata ottavi)