Una vittoria per consolidare il primato in classifica e allontanare i londinesi dal primo posto. Entrambe le formazioni sono infatti a 4 punti e una vittoria consentirebbe di guadagnare un primo importante margine per la qualificazione agli ottavi. In casa nerazzurra sembra essere tornato il sereno e dopo alcune settimane si rivedrà in campo Goran Pandev che supporterà insieme a Coutinho e Sneijder la prima punta Eto’o. Non ci saranno altre particolari novità nell’undici titolare se non la presenza di Cambiasso in panchina. Benitez sembra non voler utilizzare l’argentino dal primo minuto, preservandolo essendo appena rientrato dall’infortunio ed avendo recuperato a tempo di record.



A San Siro l’Inter non perde da 2 anni e nelle ultime 5 gare sono arrivate altrettante vittoria. Stasera si attendono almeno 40.000 spettatori con buona rappresentanza di tifosi del Tottenham che come al solito non mancano di far sentire il loro calore alla squadra allenata da Redknapp.

Leggi anche

YOUTUBE/ Video, Benfica-Lione 4-3 sintesi, gol, highlightsDIRETTA / PSG-Shakhtar Donetsk (risultato finale 2-0) info streaming video e tv, cronaca e tabellino (Champions League 2015, 8 dicembre)PROBABILI FORMAZIONI/ Valencia-Bayern Monaco: ultime novità (Champions League, gruppo F)