Ci pensa Julio Cesar a riaprire il dibattito sulla possibile assegnazione o meno degli scudetti alla Juventus, revocati dalle decisioni della giustizia sportiva. I bianconeri, con il presidente Andrea Agnelli, stanno lavorando con la Figc per avviare una procedura che valuti la possibile restituzione degli scudetti tolti dopo Calciopoli. «Se ridare il tricolore alla Juventus? No. Rispetto i calciatori della Juve di quell`anno e i tifosi bianconeri, simili ai miei del Flamengo, ma con quello che è accaduto… Sono da cinque anni all`Inter, penso – dice il giocatore dell’Inter intervistato al Chiambretti Night – a Toldo e Zanetti che hanno lavorato e si sono impegnati tanto, si sono fatti un mazzo così per vincere, ma ci sono state persone che hanno lavorato dietro perché ciò non accadesse».



Ma la frase che riaccende la rivalità tra Juventus e Inter arriva nel finale. «Da quello che ho sentito i giocatori della Juve qualche aiutino lo hanno avuto». Intanto stasera Capitan Zanetti sarà ospite delle Invasioni Barbariche programma condotto da Daria Bignardi. E sicuramente qualcos’altro sulla vicenda verrà fuori.

Leggi anche

CALCIOPOLI/ Inter-Juventus, Mattioli: solo i bianconeri hanno pagatoCALCIOPOLI/ Nuova telefonata Pairetto – Facchetti: ecco la trascrizione integralePROCESSO TELECOM VIERI/ Inter: è vero, la Telecom spiava l’attaccante