CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Non si placa l’interesse del Napoli per l’attaccante argentino Maxi Lopez. Il centravanti rossoazzurro è stato seguito dai partenopei durante il mercato estivo ma l’ad del Catania Lo Monaco decise di rifiutare qualsiasi offerta. Ora il nome dell’ex Barcellona è tornato prepotentemente di moda.
Il Napoli, così come la Juventus, vorrebbe prelevare l’albiceleste già a partire dal prossimo gennaio ma il sempre fermo Lo Monaco è intenzionato a cedere il giocatore solo a partire dalla prossima estate. Per il club di De Laurentiis si tratterebbe di un rinforzo davvero importante visti i pochi ricambi in attacco. In caso di un “raffreddore” di Cavani, infatti, Walter Mazzarri sarebbe costretto a gettare nella mischia il giovane Dumitru, tenendo conto dell’infortunio di Lucarelli.
Maxi Lopez, comunque, non sembra farsi condizionare da tutte queste voci di mercato: «Nessun problema. Io sono sereno, guardo soprattutto al lavoro che devo continuare a sostenere con il Catania. Un lavoro che si deve completare, sì. Il mercato? Non mi riguarda. E, poi, non credo che sia il momento opportuno».