Catania – Varese è match più equilibrato del previsto. Certo si affrontano una squadra di serie A e una di B e il divario tecnico potrebbe essere molto grande. E si gioca anche in Sicilia. Ma il Varese è squadra di buon livello che può sempre fare la sorpresa. Anche perché Giampaolo farà riposare molti giocatori, facendo giocare chi finora è sceso meno in campo. Anche Ledesma è in forse. In difesa Alvarez e Marchese. Martinho e Llama in mezzo. In attacco Morimoto ed Antenucci. Sciacca probabilmente in panchina. Sannino nel Varese adotta il turnover. Sono rimasti a casa i difensori Pisano, Pesoli e Pugliese, i centrocampisti Buzzegoli, Osuji, Carrozza e l’attaccante Neto Pereira. Poi mancheranno anche gli infortunati Ebagua e Zecchin. E non ci sarà neanche lo squalificato Zappino.



Ore 20,45 – Stadio Massimino – Catania

 

Catania Campagnolo Alvarez Bellusci Terlizzi Marchese Del Vecchio Morimoto Martinho Barrientos Llama Antenucci Allenatore Giampaolo

 

Varese Cafè Coly Figliomeni Camisa Armenise Mustacchio Frara Gambadori Furlan Corti Eusepi Allenatore Sannino

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)