VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS NAPOLI ROMA – Fanno festa i 50000 del San Paolo al triplice fischio dell’arbitro Tagliavento che sancisce la vittoria del Napoli sulla Roma. Un successo oltre che pesante ai fini della classifica, è importante per il morale dopo infatti le gare di Cesena e Bucarest contro lo Steaua. Un primo tempo sottotono da parte di entrambe le formazioni che non si fanno male.



A portare in vantaggio la squadra di Mazzarri ci pensa Marek Hamsik al 26 del secondo tempo. Galoppata di Dossena sulla sinistra cross in mezzo dove Marekiaro arriva a colpo sicuro battendo Lobont. Qualche responsabiità dei centrali giallorossi troppo fermi nell’azione. Il raddoppio arriva poco più di dieci minuti dopo. E’ Juan che con sfortuna devia il pallone nella sua porta.



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Perugia Spezia (3-0): highlights e gol della partita (Serie B 31^ giornata)Video/ Fiorentina-Bologna (1-0): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 30^giornata)Video / Genoa-Inter (1-0): highlights e gol della partita. Il gol di De Maio (Serie A 2015-2016, 34^giornata)