L’Italia potrebbe presto accogliere un altro Zuculini, Bruno, fratello più piccolo di Franco, centrocampista del Genoa. Il più giovane dei Zuculini è nel mirino del calciomercato di Napoli e Genoa, come confermato a IlSussidiario.net il procuratore del giocatore, Dario Decoud. In estate Franco Zuculini, centrocampista argentino dell’Hoffenheim, è passato in prestito al club di Preziosi dopo un duello tra i liguri e il Napoli di De Laurentiis. Per il fratello Bruno il duello è sempre lo stesso, questa volta però l’impressione è che il club partenopeo non abbia nessuna voglia di farsi sfuggire il giocatore. La presenza del fratello al Genoa potrebbe tuttavia essere un buon vantaggio per la società ligure, per questo motivo i partenopei si sono mossi in anticipo e stanno ora intensificando i rapporti con il giocatore in vista del mercato di Gennaio.



Bruno Zuculini gioca nel Racing Club di Avellaneda, club argentino, è un classe 93′ e si è messo in luce nel campionato argentino per le sue qualità. A differenza del fratello gioca più indietro, è un centrocampista con più attitudini difensive per questo potrebbe coesistere con il fratello Franco che gioca nel Genoa. Il minore dei fratelli Zuculini inoltre è considerato dagli addetti ai lavori potenzialmente superiore al fratello e per questo motivo sia Napoli che Genoa paiono fare sul serio.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ Conte resta il sogno come allenatore, ma spunta Pioli (1 febbraio 2024)Calciomercato Napoli News/ Affare fatto per Nehuen Perez. Osimhen e Zielinski ai saluti (26 gennaio 2024)