12a GIORNATA PRESENTAZIONE – Il Novara intende continuare la sua corsa verso la promozione. In questa dodicesima giornata di serie B il leit- motiv è sapere se la formazione piemontese continuerà in questo suo momento magico. Venticinque punti, tre di vantaggio sul Siena, oggi arriva l’AlbinoLeffe di Mondonico. I gol di Bertani potrebbero essere decisivi in questo match. Altra partita molto interessante è Atalanta – Padova, due squadre in zona playoff. I bergamaschi devono rilanciarsi per dimostrare anche di essere la squadra più forte del campionato.



C’è poi Livorno – Reggina altra partita tra due possibili pretendenti alla serie A. A Pescara arriva il Modena. Abruzzesi favoriti perché in casa fanno sempre buone prestazioni. E poi se Ganci è in giornata… Empoli – Crotone è un buon match tra due formazioni che stanno facendo un discreto campionato. Toscani comunque favoriti. Anche Vicenza – Varese è match da guardare per il buon livello tecnico delle due squadre. Livello tecnico scadente invece quello che la Triestina ha mostrato negli ultimi incontri.



12a GIORNATA LA PRESENTAZIONE CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO

Va a Frosinone contro una squadra sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria a Torino. E match di bassa classifica è quello che oppone Cittadella e Grosseto. Ci si aspettava di più dai toscani. Il Portogruaro ospita un Piacenza in ripresa. I veneti invece hanno perso lo smalto delle prime giornate. Poi lunedì i due posticipi. Quello tra Sassuolo e Siena. Con i toscani che hanno un po’ rallentato nelle ultime giornate. E soprattutto quello tra Torino e Ascoli. Che tristezza le ultime prestazioni della squadra granata!



 

(Franco Vittadini)