EMPOLI CROTONE – L’Empoli torna a giocare in casa in una partita non del tutto semplice. Arriva infatti il Crotone. Quindici punti per la formazione calabrese finora, per un buon campionato. Nella formazione toscana assenti per infortunio Fanucchi e Michedidze. Nel Crotone la lista degli indisponibili è più lunga. Belec, Cutolo, Hanine e Viviani. Aglietti deve decidere quale undici mandare in campo. In difesa torna il tandem Stovini – Marzoratti.
Torna Coralli in avanti. A centrocampo Aglietti potrebbe schierare Musacci. In attacco confemati anche Fabbrini e Foti. Probabile un assetto tattico con il 4-4-2. Il Crotone dovrebbe rispondere con un 4-2–3-1. Difesa composta da Crescenzi, Tedeschi, Abruzzese e Migliore.
Poi Beati, De Giorgio e Napoli a centrocampo. In attacco Galiardi, Russotto e Ginestra. Ambedue le squadre sono rediuci dalla Coppa Italia. L’Empoli è certamente stato sfortunato con la Fiorentina. Sicuramente i biancozzurri se riuscissero a vincere potrebbero continuare a pensare in grande. In effetti il quarto posto in coabitazione con il Padova è risultato finora molto soddisfacente per il club toscano.
Empoli Handanovic; Vinci, Marzoratti, Stovini, Gorzegno; Nardini, Musacci, Moro, Fabbrini; Foti, Coralli. Ali. Aglietti
Crotone Concetti; Crescenzi, Tedeschi, Abruzzese, Migliore; Beati, Galardo; De Giorgio, Russotto, Napoli; Ginestra. Ali. Menichini