ARGENTINA BRASILE VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS – E’ finita con il risultato di 1 a 0 la prestigiosissima amichevole in giocatasi ieri sera a Doha fra l’Argentina e il Brasile, un “clasico” del calcio sudamericano. La rete degli albicelesti è siglata dal solito Lionel Messi, allo scadere del match, che dopo un azione personale ha battuto col suo micidiale sinistro il portiere verdeoro. Sull’azione che ha portato alla rete degli argentini c’è anche la firma del “napoletano” Lavezzi, che ha smarcato Messi con un geniale colpo di tacco.



Buona prova di Ronaldinho, tornato a vestire la casacca della Selecao dopo anni. Presente anche il talento argentino del Palermo, Javier “El Flaco” Pastore, che ha commentato così a fine gara: «Sono molto felice per Lionel. Abbiamo vinto una partita dura e combattuta da entrambe le squadre. E´ stato importante vincere questo match soprattutto per il risultato e per come è venuto».



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)SERIE A/ Cesena-Atalanta (0-1): sintesi, gol e video highlights (ventesima giornata)Video/ Crotone Lazio (0-2): highlights e gol. Immobile-Correa nel nubifragioVideo Portogallo-Argentina (risultato finale 1-0)/ Il gol di Guerreiro, cronaca e tabellino della partita (martedi 18 novembre 2014, amichevole)