Il Manchester United nell’ultimo turno di campionato ha regolato il Tottenham per 2-0. Ha sette punti in classifica in questo gruppo C, due gol fatti e neanche uno subito. Stasera vuole chiudere il capitolo qualificazioni. Vincendo in Turchia certo i Red Devils farebbero un passo decisivo verso la qualificazione.
D’altronde il Bursaspor non è che abbia impressionato in modo particolare in questa Champions League. Nel girone C sono tre sconfitte in altrettante partite. 0 gol realizzati e 6 subiti. Drammatico il pesante 0-4 iniziale con il Valencia della prima giornata in casa. Turchi comunque al gran completo. Manchester che ha invece l’infermeria piena.
Indisponibili Rooney, Owen, Giggs, Ferdinand, Evans, Anderson, Macheda. E in porta non ci sarà Van der Saar, ma Kuszczak. Bursaspor che dovrebbe adottare il 4-2-3-1. Manchester con un classico 4-4-2.
Bursaspor Ivankov Tandogan Erdogan Ibrahim Vederson Erbic Huseyn Volkan Sen Insua Ozan Ipek Sercan Allenatore Saglam
Manchester United Kuszczak Evra Vidic Smalling Rafael Park Scholes Fletcher Nani Hernandez Berbatov Allenatore Ferguson
Leggi anche
- Probabili formazioni/ Paris Saint Germain-Malmoe: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone A)
- Manchester City-Barcellona (risultato finale 1-2)/ Video highlights, gol e statistiche (24 febbraio 2015, Champions League andata ottavi)
- DIRETTA / Aek Atene MOL Vidi (risultato finale 1-1) streaming video e tv: Greci qualificati!