In Israele match della quarta giornata di Champions League tra Hapoel Tel Aviv e Schalke. E’una partita del girone B. L’Hapoel non ha ancora fatto neanche un punto. Tre partite perse, due gol fatti e otto subiti. Stasera è veramente l’ultima spiaggia per gli israeliani.
Lo Schalke di punti ne ha sei, con cinque reti fatte e due subite. Nella formazione israeliana assente l’infortunato Schechter. Nello Schalke indisponibile Schmitz. Hapoel in campo molto probabilmente con un 4- 5-1. Schalke che dovrebbe rispondere con un 4-1-3-2. Se Huntelaar dovesse essere in serata ci potrebbero essere poche speranze per gli israeliani.
Se all’olandese poi si aggiungesse un Raul in grandi condizioni la cosa sarebbe ancora più complicata per l’Hapoel. Di certo è che il divario tecnico tra le due formazioni è enorme. L’Hapoel in teoria potrebbe solo vincere se facesse una gara capolavoro.
Hapoel Enyeama Kende Badier Da Silva Ben Dayan Toama Zahavi Vermout Yadin Tamuz Sahar Allenatore De Bleeckere
Schalke Neuer Escudero Metzelder Howedes Uchida Kluge Jurado Rakitic Farfan Huntelaar Raul Allenatore Magath
Leggi anche
- Probabili formazioni/ Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen, ultime novità (Champions League, gruppo A)
- PAGELLE / Napoli Shakhtar (3-0): i voti della partita. Maggio e Hysaj positivi (Champions League girone F)
- Probabili formazioni / Psg-Manchester City: quote, il fattore Matuidi. Ultime novità live (Champions League andata quarti, oggi 6 aprile 2016)