Spareggio di Champions League stasera in Spagna tra Valencia e Rangers Glasgow. Rangers con cinque punti, due gol fatti, uno subito. Valencia con quattro punti, cinque gol fatti e due subiti. E’ proprio una partita decisiva quella che si giocherà stasera, considerando il Manchester come probabile squadra candidata al primo posto in questo girone C.



Negli spagnoli indisponibili Cesar e Feghouli. Negli scozzesi indisponibili Beattie e Webster. Il Valencia dovrebbe essere schierato con un 4-2-3-1. Il Rangers con un 5- 4-1-. Certo il Rangers ha già fatto molto in questa Champions. Non ha ancora perso e soprattutto è andato in Inghilterra a pareggiare con il Manchester United. in casa dei Red Devils.



Forse il calcio della Scozia sta tornando a livelli migliori. Nelle ultime stagioni si era abbastanza perso. Certo c’è stata la vittoria della Spagna in Scozia nelle qualificazioni europee. Ma non è detto che il Valencia faccia lo stesso stasera.

 

Valencia Moya Miguel Navarro R.Costa Matheu Topal Banega Joaquin Hernandez Mata Aduriz Allenatore Emery

 

Rangers McGregor Broadfoot Bougherra Whittaker Papac Weir Naismith Edu Mc Culloch Davis Miller Allenatore Smith

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)DIRETTA/ Porto Lipsia (risultato finale 2-1) streaming video e tv: Sorpasso in classifica dei portoghesiProbabili formazioni / Real Madrid-Roma: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Dzeko subito? (Champions League 2015-2016, ritorno ottavi)Probabili formazioni/ Manchester United Juventus: quote e novità live. Pogba-CR7, i grandi ex