Massimiliano Allegri ostenta sicurezza. Nella conferenza stampa alla vigilia della super sfida di domani sera contro il Real Madrid, il tecnico toscano afferma che l’ambiente è carico e che la partita sarà a favore dei suoi. Un altro passo falso, dopo quello dell’andata e della gara di sabato sera contro la Juventus, aprirebbe di fatto una crisi in casa Milan. «Domani sera sarà una partita diversa a nostro favore.



A Madrid abbiamo giocato male a lunghi tratti. Certo si dovrà fare molta attenzione perchè il Real ha un attacco fortissimo». Parole chiare che confermano come i rossoneri abbiamo lavorato sulla gara di andata e soprattutto cercheranno di migliore sui limiti evidenziati due settimane fa al Bernabeu.

Qualche mossa per fermare Ronaldo e compagni. «Ci vorrà sicuramente più attenzione perchè a Madrid siamo entrati in campo con del timore e il Milan non può dare questa impressione. Ci vogliono spensieratezza e coscienza di essere forti e delle nostre qualità tecniche» ha concluso il tecnico rossonero.



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)IL NAPOLI SI QUALIFICA SE/ Ecco la classifica del girone come cambia, Dinamo Kiev quasi fuori (Champions League 2016-2017, oggi 20 ottobre)BORUSSIA DORTMUND OLYMPIAKOS/ Probabili formazioni e ultimissime novità (quarta giornata di Champions League)FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2015/ Juventus-Barcellona: anche Vidal per sostituire Chiellini (esclusiva)