Partita importante quella che vede stasera fronteggiarsi in Portogallo Braga ed Arsenal. Gli inglesi sono in testa al girone con nove punti, a pari punti con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Tre successi e una sconfitta per i londinesi, con quindici gol realizzati e quattro subiti.

Il Braga ha sei punti in classifica con due successi e due sconfitte. Tre gol fatti e nove subiti. L’ultima giornata vedrà l’Arsenal nel confronto casalingo in Inghilterra contro il Partizan. Una partita che dovrebbe garantire i tre punti ai Gunners. Il Braga invece andrà a giocare in Ucraina.



Diventa quindi fondamentale per il Braga vincere stasera per poter sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale, ma certo non sarà facile sconfiggere la squadra diretta da Wenger. All’andata poi l’Arsenal vinse 6-0. Certo il divario tecnico tra le due formazioni è molto grande. Vedremo cosa succederà stasera.



 

Braga – Arsenal ore 20,45

 

Tv Sky Calcio 6 HD

 

Braga Felipe Silvio Moises Rodriguez Elderson Vandinho Aguiar Alan Mossoro P.Cesar Matheus Allenatore Paciencia

 

Arsenal Fabianski Gibbs Squillaci Kocielny Sagna Wilshere Song Nasri Fabregas Walcott Chamakh Allenatore Wenger

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)SHAKTHAR DONETSK-ROMA/ Montella: ottimo approccio alla gara ma... il prossimo rigore lo tiro ioChampions League 2015-2016/ News, la Juventus sarà testa di serie: cambia il regolamentoPROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MONCHENGLADBACH INTER/ Quote, il veterano Herrmann